Savona Largo Folconi Affitto arredato
Appartamento quarto piano con doppio ascensore, composto da ingresso a giorno con salone doppio, cucina, 2 bagni, 2 camere e ripostiglio.
Lappartamento è arredato e completamente in ordine. Riscaldamento centralizzato contabilizzato.
INTERNO:
Appartamento di mq.106 catastali, completamente in ordine. Lo spazioso soggiorno diviso in zona pranzo e salotto crea un immediato e gradevole comfort e altrettanto gradevole la cucina abitabile, completamente arredata, in stretta continuità. Le due camere da letto molto luminose, chiudono questo appartamento in unarea della casa più riservata, dove trovano spazio due bagni e il ripostiglio.
Esposizione aperta con grande luminosità . Dotato di serramenti in alluminio doppio vetro per una coibentazione sia acustica che termica. Pavimentazioni in gres porcellanato.
ESTERNO: lappartamento si trova in una palazzo stile contemporaneo ad ottimo target abitativo con ampi spazi verdi circostanti.
POSIZIONE: posizione strategica, vicina al centro e comoda a tutti i servizi.
CARATTERISTICHE IMPRESCINDIBILI: Tipologia di contratto transitorio annuale in cedolare secca. No residenza. Solo referenziati. Libero da subito. Non sono ammessi animali.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1. il privilegio di abitare in una zona riservata e comoda al centro città ;
2. appartamento in ordine, completamente arredato;
3. arredo di qualità;
4. posizione strategica per raggiungere facilmente ogni parte della città e le spiagge che si affacciano sul centro cittadino.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
339 47 17 670 Elisabetta
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Verzellino, 13 rosso, 17100 Savona (SV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.edimmobiliare.com